Buongiorno,
c'è modo di sostituire il firmware brandizzato di Vodafone con il firmware standard di ZTE ?
Grazie mille
Buongiorno,
c'è modo di sostituire il firmware brandizzato di Vodafone con il firmware standard di ZTE ?
Grazie mille
Mi unisco alla richiesta, sarei interessato anche alla password della sezione developer, che non riesco a trovare.
Grazie mille
la password developer è quella che hai messo tu per l'accesso al router
Magari.. se così fosse non l’avrei chiesta.
Purtroppo non riesco a trovarla, ho provato di tutto anche quella originale scritta sotto il router.
Il mio è branding Vodafone , forse sarà diversa.. non so..
brunopiras anche il mio è brandizzato Vodafone, funziona con quella scelta da me, non so cosa dirti.
5GFTW posso chiederti se anche tu quando fai il login hai sia il campo user che password? Il mio ha User come user
Probabile il mio sia una versione diversa, perché per il login normale necessità anche di username… pazienza
Gatsu
Prova questo, dopo aver fatto il login
https://192.168.0.1/index.html#developer_login
albatros2012 si, questa
con i vari aggiornamenti hanno splittato la password, inoltre come per la MC7010 esiste un account di Superuser, e la developer login vuole la password di quell'utenza
Ciao ragazzi, da oggi in possesso anche io di questo router comprato su ebay. Dunque da quello che capisco non si riesce ad avere la password dell'utente developer e quindi siamo costretti a tenere le bande in automatico giusto?
Si ma mi sembra impossibile non ci sia un modo per risalire alla password della developer. Qualcuno dei più esperti riesce a darmi un riscontro cortesemente? Andando in un centro vodafone loro non hanno questo dato da poterti fornire?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it