Buongiorno a tutti!
Cerco di riassumere la mia situazione per capire se ad altri è successa o se qualcuno ha un idea di cosa sta più o meno succedendo.
Nel corso del 2023 sono stati effettuati lungo tutta la via i lavori di posa della fibra, conclusi ormai più di 6 mesi fa all'altezza del mio civico. I lavori stanno proseguendo nei dintorni ma ormai la via dove abito è stata completamente terminata (a livello di cantieri che posso vedere).
Sono stati posizionati diversi pozzetti marchiati Fibercop di cui uno a una decina di metri dal cancello elettrico della mia abitazione (complesso di villette a schiera, 6 unità terratetto, a tutti gli effetti un condominio ma con ogni unità abitativa indipendente).
Da questo pozzetto (quando era aperto ho potuto verificare personalmente buttando l'occhio), è stata creata una traccia che "riemerge" assieme al corrugato per poi continuare all'interno di una siepe e "morire" all'altezza della chiostrina condominiale che però si trova un metro circa al di là della siepe, all'interno del muretto condominiale.
Allego le foto che documentano più o meno la situazione attuale che vi ho appena descritto.
Secondo voi chi terminerà la parte finale dei lavori? Ho il terrore che vengano lasciati così..
A livello di attivazione invece ho consultato gli elenchi pubblicati aggiornati al 31/12/23, ci sono civici tutto intorno al mio che risultano attivi, ma il mio non compare. Il tutto è confermato da fibercop stessa tramite il modulo del sito.
Che ne pensate? Grazie mille anticipatamente!