pilliccia88 Salve a tutti, chiedo ai piu esperti il modo piu rapido per cessare un abbonamento adsl e conseguente linea telefonica con Tim ,non chiamando il servizio clienti il metodo piu rapido ? Grazie a chi mi aiutera',
max80hc pilliccia88 Io l'ho fatto un paio di settimane fa (cessazione linea fissa, e conseguentemente dell'offerta adsl), tramite un semplice pulsante nell'area riservata del portale mytim. Non da app ma da browser internet. Dopo qualche giorno mi ha chiamato il 187 per chiedermi conferma.
pilliccia88 flavione il modulo potrebbe essere questo ? https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/assistenza/moduli/mobile/2_clienti_abbonamento/cessazione-contratto-abbonamento.pdf
pilliccia88 m1k4bz al momento vogliono cessare tutto, se passavano ad altro operatore era tutto piu semplice dando il codice migrazione, pero devo solo cessare.
zaizaman pilliccia88 app mytim è il metodo più veloce ed a portata di mano. Probabilmente, dopo aver richiesto la cessazione ( sarà effettiva dopo 30 gg dalla richiesta) verrai contattato dal 187 per confermare.
pilliccia88 max80hc ok, sto facendo cosi', devo recuperare solo i dati di accesso che sono di circa 10 anni fa 🙂