Jeff9 Che voi sappiate, ci sono ancora problemi di saturazione durante le partite trasmesse su Prime o Dazn? A breve il mio indirizzo dovrebbe diventare vendibile con Fibercop (spero) e vorrei migrare da Tim a Tiscali in NGA tramite un venditore del forum con cui ho già avuto modo di discutere di recente. Ma ad oggi come va? Non vorrei avere problemi futuri, considerate che sono in Tim dal 2012 e non ho mai avuto nessun disservizio
linux1si Jeff9 Io a pochi giorni sono passato a Tiscali FTTH su rete FiberCop. Mi sono affidato a Michele e non ho avuto problemi. Di certo non mi posso assolutamente lamentare, sia per il prezzo, assistenza che qualità della linea. Ottimo anche il router che danno, lo ZTE. Molto performante sia con rete ethernet che WiFi. Ti posso dire che lo ZTE copre il 25% in più rispetto al fritz 5530 in termini di WiFi.
LucaPerazzolo Jeff9 dipende dalla zona, in alcuni posti si legge ancora di saturazione ma sembra meno grave rispetto a tempo fa
Jeff9 LucaPerazzolo si vabbè, se quando è satura vado a 50/100mb invece di 1gb non mi importa, l'importante è che resti utilizzabile. Non vorrei avere le velocità di un ADSL ecco...
MicheleBandinu Jeff9 provalo, non hai vincoli e se nel primo ciclo di fatturazione non sei soddisfatto cambi operatore e il costo di slaccio te lo rimborsiamo noi
Jeff9 MicheleBandinu ti ho scritto nuovamente su Whatsapp, forse hai ancora la chat precedente, volevo sapere se ci sono novità
linux1si Con l'evento live in 4K della RAI, c'è parecchio traffico sulla rete. Ti mando lo speedtest appena effettuato, con LAN da 1Gbps
m1k4bz Ah ok. Io ho tolto tiscali e passato a eolo per problemi di velocità nelle ore di punta e di sera, e ieri mentre c'era sanremo viaggiavo a 80mega in download e 19mega in upload ( eolo 100 mega con FWA )