• FWAEOLO
  • Dismissione Eolo e attivazione FTTH

Dopo un anno di ottimo servizio con Eolo il mio civico è stato coperto dalla FTTH e quindi ora vorrei passare a questa tecnologia più veloce.
Mi chiedevo se, al fine di non restare senza internet, le due linee possano coesistere per un breve periodo: intendevo infatti attivare la FTTH e solo a installazione completata dismettere Eolo. Pensate sia possibile vista anche la differenza di tecnologia?
Inoltre essendo passato solo un anno dovrò pagare qualcosa per dismettere tutto?
Grazie

jay985
    Io l'ho fatto lo scorso anno, avevo Eolo(FWA) e ho attivato Dimensione, ho avuto un mese che ho pagato l'abbonamento a entrambi e poi ho disdetto Eolo

• jay985 ha risposto a questo messaggio
    • jay985 ha messo mi piace.

christibeta ma quindi possono stare assieme per un breve periodo?
      Per la dismissione hai pagato qualcosa?

jay985 guarda che nessuno ti impedisce anche di tenerle entrambe, basta che paghi… la disattivazione Eolo costa 54.90€ in qualsiasi momento.

jay985 certo, sono 2 tecnologie diverse.
        Per sicurezza conviene aspettare che ti installino la FTTH (verificare che funzioni); e solo dopo effetuare la disdetta della FWA. giusto per essere sicuri di non rimanere senza connessione...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile