Salve, (ho letto due vecchi topic simili) ho iliad da un paio di anni e mi sono trovato sufficientemente bene anche se a volte dentro negozi/case il segnale è minimo o assente, purtroppo recandomi all'estero ho avuto grossi problemi: in un paese extra eu addirittura non ricevevo le chiamate, senza nessun avviso, l'ho saputo solo quando mi ha avvisato un amico che non riusciva a contattarmi, il servizio clienti contattato più volte non è stato in grado di risolvere il problema. In germania internet praticamente non funzionava.
Adesso vedo fastweb che allo stesso prezzo (7,95) offre 5g e rete wind3 che mi pare sia meglio come copertura, non so però come fastweb si comporti all'estero e come servizio clienti, in caso di problemi si può andare nei negozi fastweb o quelli sono solo per vendere? All'estero è affidabile o si corre il rischio di perdere chiamate?
Grazie.
Iliad vs. Fastweb mobile
Se non ricordo male Fastweb usa gli stessi identici accordi di Swisscom quindi niente male
Io due anni fa in Francia con Fastweb non riuscivo a chiamare e a ricevere telefonate , internet invece ok , non ho più approfondito perché non ne ho più avuto bisogno...