Salve, (ho letto due vecchi topic simili) ho iliad da un paio di anni e mi sono trovato sufficientemente bene anche se a volte dentro negozi/case il segnale è minimo o assente, purtroppo recandomi all'estero ho avuto grossi problemi: in un paese extra eu addirittura non ricevevo le chiamate, senza nessun avviso, l'ho saputo solo quando mi ha avvisato un amico che non riusciva a contattarmi, il servizio clienti contattato più volte non è stato in grado di risolvere il problema. In germania internet praticamente non funzionava.
Adesso vedo fastweb che allo stesso prezzo (7,95) offre 5g e rete wind3 che mi pare sia meglio come copertura, non so però come fastweb si comporti all'estero e come servizio clienti, in caso di problemi si può andare nei negozi fastweb o quelli sono solo per vendere? All'estero è affidabile o si corre il rischio di perdere chiamate?
Grazie.

• leo108 e Cal hanno risposto a questo messaggio

ecco io posso darti testimonianza per Francia, Svizzera e Germania dove con Fastweb non ho avuto nessun problema

matteoc ha aggiunto il tag Fastweb .

Se non ricordo male Fastweb usa gli stessi identici accordi di Swisscom quindi niente male

Io due anni fa in Francia con Fastweb non riuscivo a chiamare e a ricevere telefonate , internet invece ok , non ho più approfondito perché non ne ho più avuto bisogno...

• ecco ha messo mi piace.

ecco io problemi all'estero con Iliad non ne ho mai avuti, ma in Germania non ci sono stato.

Fastweb mi sa che è consigliabile se pensi di andare in Svizzera o UK.

In Italia dovrebbero essere paragonabili.

• ecco ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile