Salve a tutti. Ho riesumato il modem in oggetto e sto avendo appunto dei problemi. Ho collegato il portatile alla porta lan ed effettuato l'accesso alla pagina del router 192.168.1.1. Poichè non ricordavo la password, non riuscivo ovviamente ad accedere alla schermata di configurazione. Ho allora tentato l'hard reset (quello che si fa con una punta da infilare nell'apposito foro) e stranamente se tento l'accesso da 192.168.1.1 non me lo raggiunge, prima del reset invece si. Se mi collego in wifi invece si connette. Infatti, tramite il comando ipconfig /all, noto che l'indirizzo ip assegnato al portatile dal wifi è 192.168.1x, mentre quello della rete ehternet è 169.x.x.x. Ho anche tentato di impostare manualmente la configurazione dell'indirizzo ip della scheda ethernet si windows 10 e nella schermata di configurazione ipv4 ho inserito: indirizzo ip: 192.168.1.2, lunghezza indirizzo subnet: vuoto, dns primario e secondario: 192.168.1.1 o vuoti. In ogni caso non riesce a salvarmi le impostazioni. Come posso fare per accedere alla configurazione del modem da ethernet? Preciso che il modem non è connesso ad internet. Grazie a tutti.