Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi, ho chiesto l’attivazione a TIM per la loro fibra FTTH, mi hanno mandato il tecnico a casa il quale ha bocciato la mia attivazione poiché il cabinet posto a bordo strada é saturo, o meglio, non sono presenti più slot per potersi allacciare… dal mio appartamento fino alla cabina é tutto cablato in fibra, ma come dicevo in precedenza all’interno del cabinet non c’è posto, ma la cosa assurda é che mezza cabina in basso é vuota, é mai possibile che venga installato un cabinet con pochi slot e venga lasciato più di metà vuoto?? In alto ci sono tutti gli arrivi e fin lì ci sono anche io, ma nella metà in basso é tutto vuoto faccia eccezione dei più fortunati…assurdo! Il bello é che Tim mi ha già fornito anche il numero telefonico e che non sanno quando installeranno i nuovi slot sul cabinet, su fibermap risulta anche installabile la FTTH…. L’indirizzo é Via Dello Stelvio SNC 51100 Pistoia… grazie a chi saprà aiutarmi, tengo a precisare che siamo già in 5 persone con lo stesso problema, é un nuovo condominio e tutti arriviamo al medesimo cabinet