• Mobileiliad
  • Notifica email segreteria telefonica non funziona

Buongiorno

Ho un contratto mobile con Iliad e configurato nella mia area personale l'invio di una notifica via email per messaggi in segreteria, ho richiesto anche l'invio in allegato del messaggio.

Non funziona, non arriva neanche l'email, ovviamente l'indirizzo è il mio ed è corretto (ricontrollato più volte 😉).
I messaggi in segreteria vengono registrati correttamente e da area riservata è possibile ascoltarli.

A qualcuno è successo e/o sa come risolvere?

Grazie e buona giornata!

capitato ad un conoscente...nn e' riuscito a risolvere anche cambiando l'email di reinoltro

9 mesi dopo

A distanza di mesi, stessa situazione.
A qualcuno funziona?

2 mesi dopo

A me no.. già provato più volte a cambiare già diversi indirizzi e-mail. Ma non cambia assolutamente niente.si dovrebbe chiamare il centro assistenza. È giusto visto che si paga per avere un servizio, e tale servizio deve funzionare!!

un mese dopo

Ciao a tutti! Qualcuno ha novità? A me funziona, chiedo per un conoscente. Ho anche provato a mettere 2 mail ma niente da fare...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile