• Off-topic
  • Starlink non accetta la mia carta di pagamento

Buongiorno, per qualche motivo, Starlink non accetta la mia nuova carta di credito per pagamenti. Qualcosa non va, forse perche il mio nome non appare sulla carta. Qualcuna sa se posso dare alla banca i dettagli di starlink per l'addebito in banca? Starlink non mi risponde, grazie maria

    matteoc ha cambiato il titolo in Starlink non accetta la mia carta di pagamento .

    Esatto, stai provando ad inserire la carta di debito (detto comunemente "bancomat") che non è accettata da starlink.
    Devi usare una carta di credito (quella con nome stampato sopra e di solito è scritto in rilievo) o l'addebito su conto corrente. Per l'addebito in conto corrente scegli SDD e inserisci il tuo codice IBAN.

    • edd ha risposto a questo messaggio
    • AleAttila ha messo mi piace.

      Aggiungio che non tutti i conti correnti vengono accettati da alcuni fornitori, non parlo di starlink ma è un discorso generale
      A volte le carte conto tipo Postepay Evolution,conti correnti tipo revolut, il conto corrente di poste , non sono accettati come metodo di pagamento...

      raphaelHonor5x Ormai praticamente tutte le carte hanno il nome dell'intestatario stampato e non tutte le carte di credito hanno le scritte in rilievo.

      C'è scritto "credit" sulla carta se questa è di credito.

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile