Questa è la situazione dentro la colonna di cemento, di quei quattro cavi in rame uno sicuramente va a casa mia, c’è inoltre quello che credo sia un sondino ma non ho idea da dove arrivi, comunque della chiostrina non c’è traccia

In uno dei pali vicino all’entrata della strada privata c’era questa targhetta e un tubo che sbuca dal terreno, ne io ne i tecnici lo avevamo notato, ma presumo lo abbia fatto mettere Tim e che quindi il pilastro sia stato fatto con il loro permesso anche se non sono per niente sicuro.
Non so voi ma la situazione mi pare sempre più assurda, spero LoreBlack riesca ad aiutarmi
Ps uno dei miei vicini (non quello che ha costruito il pilastro, ma uno di quelli che sta nella quadrifamiliare insieme a me) mi ha confermato che in passato aveva la linea fissa credo proprio con Tim e che potrei nel caso usare il suo vecchio cavo in rame per tirare il cavo in fibra fino a casa mia

PPS: questo è l’ultimo pozzetto prima del pilastro che è praticamente a bordo strada, si vedono i cavi di rame e quel cavo nero che presumo però sia per l’elettricità