Come da titolo, sono curioso di sapere quante sim avete e con quali operatori.

Io attualmente ne ho tre,

1/2) Ho. 5.99€ 100gb (Numero principale) + Very 4.99€ 100gb (Numero secondario) in smartphone dual sim

3) Very 4.99€ 100gb (La utilizzo solo in caso di necessità in una saponetta per le emergenze)

1 Fastweb (numero principale che tra 2 gg mi passa in Vodafone), 1 Fastweb per telefono secondario business, 1 sim dati very (200 gb ma ora non più in uso), 1 sim dati ho (non più utilizzata ma è ancora fisicamente a casa mia) 😃

Jeff9
    Una eSIM con Coop Voce e un’altra Sim, quella con dati “illimitati” che davano insieme a Poste casa FTTC/H a 19,90€ che ho in una saponetta.

Al momento 29, fra SIM fisiche e eSIM. Ne ho eliminate alcune negli ultimi anni perché, almeno per me, ha sempre meno senso. Un tempo "collezionavo" le varie tariffe e opzioni; ora, invece, tutti offrono mega bundle e sto tenendo solo i numeri più belli, oppure qualche SIM jolly per ogni rete.

callfan Al momento 29, fra SIM fisiche e eSIM.

What? Tutte attive?

• callfan ha risposto a questo messaggio

Marco25 Yes. 3 con TIM, 2 con Vodafone, 1 con WINDTRE, 5 con iliad, 3 con CoopVoce, 3 con ho., 1 con Fastweb, 1 con Kena, 2 con 1Mobile, 6 con spusu, 2 con Very. Molte sono con numerazioni belle, alcune con piani/pacchetti molto convenienti che possono essere congelati.

Iliad principale con flash 200 (ma prima o poi passerà a tim)

Very secondario numero top con la 120 a 5.99 (questo invece rimarrà sempre qui, magari con un successivo upgrade di giga)

callfan "ciao, ci scambiamo i numeri" "certo, fammi solo controllare in agenda quando posso prendermi una mezza giornata di ferie" 😆

callfan serio? A me sembrano già tante gestire tre SIM ahahah

matteoc ha rimosso il tag Off-topic .

Mi basta ed avanza quella aziendale - per ora ovviamente TIM, sotto KKR lo scopriremo - poiché ad oggi in via occasionale può essere utilizzata anche a scopo personale (nel mio caso perlopiù in ricezione, in generale preferisco email/IM per le comunicazioni brevi oppure chiacchierata a quattr'occhi per le lunghe).

• CMD ha messo mi piace.

callfan Qual è lo scopo di possedere tutte queste numerazioni? Non voglio pensare male, ma il fatto di avere 29 SIM (!) attive mi fa un po' dubitare...

callfan sto tenendo solo i numeri più belli

A che pro? 🤣

ma mi sembra che una persona puo avere attivo fino a 5 sim (italiane). com'è possibile 29 sim?? a menoche non le hai registrate a 5 persone oltre a te..

Attualmente ho :
              Principale - Fastweb 8.95€ 300gb
              Secondaria - very 5.99€ 120gb la uso giusto per sperimentare vari operatori
              Lavoro - Tim tariffa a consumo con opzione ditelefonate gratis tra le altre sim aziendali
              Secondaria bis - very 5.99€ 120gb mio primo numero storico che adesso è in uso a mia mamma
              Ultima è una iliad in router 4g che viene usata dalla mia ragazza per smart working

2 sim nel telefono: principale TIM (TIM Power Iron, 100GB), secondaria PosteMobile (Creami Extra WOW WEEK 100)
              1 sim CoopVoce voce+dati (Extra 300) attualmente usata solo nel router
              1 sim solo dati Wind3 Business "illimitata" (AlpSim) usata nel router

mirko991 A che pro?

Collezionismo. Qualcuno i francobolli, io i numeri di telefono 😄 Li colleziono da quando avevo 15/16 anni.

DarkJedi fino a 5 sim (italiane)

Sono fino a 4/5 per operatore, non totali. E puoi anche, con alcuni gestori, firmare per aumentare il limite.

1 SIM Alpsim per FWA nel router , 2 SIM Wind, 1 sim Vodafone e 1 SIM iliad

callfan In che senso numeri belli? Cosa intendi??

puffin23 numeri belli?

Esistono i top number (cerca su Google), alcuni numeri valgono anche oltre 1000€ sul mercato dell’usato.
                Così come i numeri a 6 cifre dopo il prefisso, storicamente ex tacs di Tim.
                È sempre stato il mio sogno un 335 a 6 cifre 😃

Tanti appassionati collezionano sim per la particolarità del numero.

puffin23 Quelli dove ci sono sequenze di numeri vicini o ripetuti. Poi ne ho uno con la mia data di nascita... Cose del genere.

EDIT

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile