EnIgMa sparo a caso, potrebbe dipendere dal canale? canali DFS, o dipendente dalla regione? (esempio america si, europa no)
simonebortolin gianry no si può scegliere da app anche i 160 Mhz EnIgMa se sei in città 80 MHz, se sei in campagna e con un solo AP in casa 160 MHz
gianry dipendeva dal fatto che ubiquiti da app consente di scegliere solo 20-40 e 80 mentre da server UNIFI anche 160 Scelta dubbia ed insensata ma questo è
gianry simonebortolin come ? se da app (senza server Unifi) mi collego all'access point non c'è la possibilità di scegliere larghezza banda di 160 mh
cravatta gianry ti confermo che dalla sola app non puoi fare nulla. Scarica Unifi network server e ti abilita tutte le opzioni disponibili 😃
simonebortolin gianry da app con controller puoi selezionarla. gianry ma il tuo handle su telegram è @enervfx? perché pure stamattina è capitata la stessa domanda sul bar di fibra click
gianry simonebortolin l'ho scritto che intendo da app senza unifi server . logicamente se ti colleghi al server da app o da browser sul pc non cambia nulla. non sono io su telegram
simonebortolin gianry l'ho scritto che intendo da app senza unifi server . eh beh però tu stai parlando di un prodotto professionale che richiede un server di gestione, serve per quando hai 20 ap, non uno solo.
gianry simonebortolin questo è chiaro ma non comprendo perchè limitare l' hardware se non installo il server unifi.