Buonasera a tutti, vi chiedo ma è possibile al reparto tecnico del 159 si perdono in un bicchiere d'acqua?..spiego:
-linea 1GB/100mb sempre andata perfettamente..nessun problema da 3 anni..
- per un problema al tasto di accensione del router nokia 240W che iniziava a non schiacciarsi più bene decido(quando mai...)di chiedere la sostituzione al 159.
-mi mandano in sostituzione uno ZTE 389Q che prevede l'utilizzo di un SFP per collegare il cavo ottico...SFP che io non ho perché il nokia aveva ONT integrato. - dopo una settimana di chiamate al 159 oggi finalmente mi arriva anche l'SFP, un dlink DPN 100.
- collego il tutto...spia internet rossa...richiamo 159 e mi chiedono seriale dello ZTE e dell' SFP dicendomi di lasciare il modem acceso per l'allineamento che avverrà in circa 24h.
Stasera mi richiamano dicendo che verrà un tecnico nei prossimi giorni perché pare non ci sia la portante...??
Ma la linea era perfetta...possibile che sostituire un router genera tutti sti problemi?..secondo voi cosa può essere successo?