salve, volevo chiedere un parere ai piu' esperti.
ho (scusate il gioco di parole) , ho mobile (di vodafone) , solo che onestamente il limite dei 30 mb un po si fa sentire e pago piu di 7 euro.
Vorrei passare ad un operatore che non applica limiti e che magari sia conveniente , abito a catania e diciamo problemi di copertura con vodafone non ne ho mai avuti , il problema e' il limite dei mb/s.
ho un oneplus 11 5g e quindi supporto il 5g
Scelta operatore mobile
ma vuoi rimanere su rete vodafone e sfruttare il 5G?o anche altro tipo rete windtre?
ale_prince non so come prende wind tre a ct non la uso da un po e non so manco se il 5g sia attivo
ale_prince
Nessun virtuale ha il 5G su rete vodafone.
I virtuali su rete vodafone sono Poste che ha velocità 150/50 (però ha dei limiti sui siti di streaming) e poi tutti gli altri che vanno a 60/30.
Su ho si può attivare l'opzione turbo a 1,49€.
zaizaman ciao
https://casa.tiscali.it/mobile/smart50basic/
questa é limitata? Dice fino a 150mb al secondo, ha dei limiti imposti da tiscali o é il 4g tim?
Technetium Nessun virtuale ha il 5G su rete vodafone.
eh certo infatti la mia più che una domanda era una constatazione per dire che non si può
tnvir06 non so come prende wind tre a ct non la uso da un po e non so manco se il 5g sia attivo
non hai amici con sim windtre o fastweb?
c'è sempre fastweb, che con 7.95€ navighi a velocità massima con min,sms e internet
m1k4bz ma su che rete va in 4g ??
KevinLEVIN di norma windtre, ma tipo io ho richiesto il passaggio sotto rete tim, e ora sono su rete TIM.
Ovviamente il 5G è solo sotto rete w3
Virtuale su Vodafone senza Cap in 4G c'è Postemobile.
Con Cap a 60 mbps ce ne sono diversi, Unomobile, Optima, Lycamobile ed altri.
Se vuoi una Sim Vodafone con il 5G a poco, passi a uno degli operatori virtuali indipendenti, come quelli che ho citato, Fastweb e altri (tranne TIM, Kena, WindTre, Very, ho. Mobile) e chiedi la Vodafone Silver in portabilità (70 Gb 5G - 7.99€/mese) o Vodafone Bronze plus (identica ma con prezzo bloccato a 9.99€ per 24 mesi).