salve, volevo chiedere un parere ai piu' esperti.
ho (scusate il gioco di parole) , ho mobile (di vodafone) , solo che onestamente il limite dei 30 mb un po si fa sentire e pago piu di 7 euro.
Vorrei passare ad un operatore che non applica limiti e che magari sia conveniente , abito a catania e diciamo problemi di copertura con vodafone non ne ho mai avuti , il problema e' il limite dei mb/s.
ho un oneplus 11 5g e quindi supporto il 5g

ma vuoi rimanere su rete vodafone e sfruttare il 5G?o anche altro tipo rete windtre?

ale_prince non so come prende wind tre a ct non la uso da un po e non so manco se il 5g sia attivo

tnvir06 su rete Vodafone, senza limiti, non credo ci sia niente. Tranne mamma Vodafone.
      Su rete tim puoi valutare Coop voce o Tiscali

• tnvir06 ha risposto a questo messaggio

ale_prince
        Nessun virtuale ha il 5G su rete vodafone.

I virtuali su rete vodafone sono Poste che ha velocità 150/50 (però ha dei limiti sui siti di streaming) e poi tutti gli altri che vanno a 60/30.
        Su ho si può attivare l'opzione turbo a 1,49€.

Technetium Nessun virtuale ha il 5G su rete vodafone.

eh certo😃 infatti la mia più che una domanda era una constatazione per dire che non si può😁

tnvir06 non so come prende wind tre a ct non la uso da un po e non so manco se il 5g sia attivo

non hai amici con sim windtre o fastweb?

tnvir06 4g+ di Tim, a max 150 in down. No 5g

c'è sempre fastweb, che con 7.95€ navighi a velocità massima con min,sms e internet

m1k4bz ma su che rete va in 4g ??

• m1k4bz ha risposto a questo messaggio

KevinLEVIN di norma windtre, ma tipo io ho richiesto il passaggio sotto rete tim, e ora sono su rete TIM.
              Ovviamente il 5G è solo sotto rete w3

Virtuale su Vodafone senza Cap in 4G c'è Postemobile.
              Con Cap a 60 mbps ce ne sono diversi, Unomobile, Optima, Lycamobile ed altri.
              Se vuoi una Sim Vodafone con il 5G a poco, passi a uno degli operatori virtuali indipendenti, come quelli che ho citato, Fastweb e altri (tranne TIM, Kena, WindTre, Very, ho. Mobile) e chiedi la Vodafone Silver in portabilità (70 Gb 5G - 7.99€/mese) o Vodafone Bronze plus (identica ma con prezzo bloccato a 9.99€ per 24 mesi).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile