Mino2023 Buon pomeriggio! Ieri il mio iPhone 15 per la prima volta mi è scivolato di mano e ha fatto un volo di 1,50 metri, cadendo sullo spigolo e atterrando con il retro. Avevo un’ottima cover e non ci sono danni esterni; però mi sembra come se si fosse sballato il sensore automatico della luminosità dello schermo. Pensate ci possano essere danni interni oppure è solo una mia impressione? Grazie mille!
DarkJedi Mino2023 per capire se e una tua impressione o meno.. scritto senza vedere nulla e difficile dare consigli. oppure magari qualcuno piu esperto puo consigliarti qualcosa nelle impostazioni della grafica dello schermo per capire se ce un guasto.
Mino2023 fabio1999ita non si adegua "perfettamente" ai cambi di luce; ho come l'impressione che prima fosse più reattivo e più preciso
fabio1999ita Mino2023 beh se tu hai solo un'impressione come facciamo noi a saperlo? anche la stessa foto sarebbe inutile
Pasknet Mino2023 Dovresti avere un dispositivo identico affiancarlo e vedere come si comporta Non mi vengono in mente altri test
alewiseman Considerando che l'iPhone non sembra aver subito danni esterni e visibili, e considerando che il telefono è ancora in garanzia puoi andare in un Apple Store per chiedere di verificare la cosa.