TheMarsican
Guarda, a me non frega nulla, come non mi interessa molto lo stile branco di chi porta per culo uno che è qui perchè evidentemente ha un dubbio e vuole chiedere. Al massimo uno la prossima volta evita di chiedere.
Tornando alla tua risposta gentile, e infatti ti replico, per me non ha senso il discorso che "ti si tolgono dalle balle", perchè se c'è un problema mi ritrovano 48 ore dopo più inczato, se il problema non c'è, non ha nessun senso dirlo. Non si tratta di credere o non credere, mi frega nulla di credere, se la linea va a 100Mbps invece che a 900Mbps non funziona indipendentemente dalle supercazzole. E in questo senso ho trovato il servizio clienti Iliad sorprendentemente gentile e pronto a cercare di capire dove sta il problema, a differenza di quelli di Vodafone e Fastweb, due precedenti fornitori di servizio, che veramente mi hanno fatto perdere tempo in passato.
Comunque, come ha detto un altro utente, chiudiamo la busta e un saluto.
GdiunG Per errore mi avevano indicato speedtest.it , mi sembrava strano, ma è un errore che può capitare.