Saviolo leo108 Ho appena controllato sul mio 7590 e non mi segnala alcun aggiornamento. Non è che stai usando un canale di aggiornamento a versioni software in beta?
Filippo94 Saviolo dovrebbero riceverlo solo questi, almeno per il momento FRITZ!Box 5590 FRITZ!Box 5530 FRITZ!Box 7590 AX (Wi-Fi 6 model) FRITZ!Box 7530 AX (Wi-Fi 6 model)
leo108 Sul gruppo Facebook riportano peggioramenti lato wifi,io ho il 7590 liscio quindi non posso verificare,per quello ho postato qui,se fondata la cosa sarebbe alquanto curioso
LucaPerazzolo https://www.computerbase.de/forum/threads/avm-deaktiviert-mu-mimo-komplett-wegen-huawei-patentklage.2180322/ Ne parlano qui 👀
Filippo94 Sembra dalle prime ipotesi che abbiamo tolto mu-mimo per la violazione dei brevetti Huawei. Nel dubbio conviene disattivare l’aggiornamento automatico in attesa di saperne di più.
meta70 Filippo94 sul mio 5590 con la 7.80 installata ieri, vedo vari dispositivi wireless connessi con l'indicazione MU-MIMO... almeno da qui non sembra cambiato nulla:
Filippo94 meta70 In effetti sembra a posto... EDIT ed in effetti anche da quello che dichiara AVM non sembra ci sia https://stadt--bremerhaven-de.translate.goog/avm-fritzbox-huawei-will-50-cent-pro-geraet-lizenzgebuehren-verkaufsverbot-soll-aktiv-sein/?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=wapp
kravar Raga sapete se la 7.80 sara' disponibile anche per il 7530 liscio? Al momento non me la rileva negli aggiornamenti firmware.
kravar C'e' qualche canale ufficiale dove leggere eventuali commenti di utenti che hanno provato questo nuovo fw? Mi interessava in particolare sapere (per il 7530 liscio) se avevano risolto quella sorta di bug sul wifi che c'era su alcuni modelli con fw 7.57 installato.
LongStone999 Io sto avendo diversi problemi con il nuovo firmware 7.80 sul 7530 AX; Via cavo tutto regolare, in wifi ho notato un netto peggioramento e non riesco praticamente più a superare i 500 Mbit. Prima superavo i 700. Come faccio a fare il downgrade? La guida sul sito AVM non è più disponibile... Grazie Edit: ho cambiato canale radio e adesso sembrerebbe funzionare tutto come prima, mah!