AndreaMMM Mio papà è mancato nel 2008, e tuttora mia mamma ha la linea fissa TIM intestata a lui, nonostante mille tentativi di subentro effettuati sia in negozio che via call-centre e anche qui via Loreblack.
Ti dirò, per il fisso problemi zero: ho mandato i moduli via mail il venerdì, il martedì successivo mi è arrivato l'SMS che il subentro era stato eseguito. Poi si sono "dimenticati" che avevo richiesto la domiciliazione bancaria (non avevo accesso a MyTIM quindi non ho potuto verificare io), la fattura è arrivata ma nessuno ci ha fatto caso, è scaduta, hanno mandato dopo 10 giorni raccomandata con sollecito di pagamento, ma questo è un altro discorso...
E' sulla SIM ricaricabile che pare impossibile fare il subentro...
Grazie mille della segnalazione! Aggiungo alla fine della lista dei tentativi da fare 😁
Risparmio1 Scusate ma non invece che il subentro non si potrebbe indagare sulla voltura?
Purtroppo pare che per appunto le SIM ricaricabili la procedura sia praticamente la stessa: cedente e subentrante di persona in negozio, e ritorniamo al solito problema... 😅