AgostinoLangellotti Salve, credo che i costi di terminazione voce su rete mobile e su rete fissa siano uguali per tutti gli operatori (ovviamente sono differenti tra fisso e mobile). A quanto ammontano nel 2023 o 2024?
TheMarsican AgostinoLangellotti credo che i costi di terminazione voce su rete mobile e su rete fissa siano uguali per tutti gli operatori No, ogni ISP ha i suoi costi. AgostinoLangellotti A quanto ammontano nel 2023 o 2024? Dipende da che ISP hai, sia per il fisso che per il mobile.
flavione AgostinoLangellotti Ogni gestore mobile e fisso decide i propri, tranne TIM, che dovrebbe ancora avere un listino regolato da AgCom. Le tariffe le trovi in genere nelle sezioni wholesale dei siti dei rispettivi gestori.
AgostinoLangellotti flavione Le tariffe le trovi in genere nelle sezioni wholesale dei siti dei rispettivi gestori io credevo fossero decise per tutti dsll'autorità garante
flavione AgostinoLangellotti io credevo fossero decise per tutti dsll'autorità garante L'AgCom ha voce in capitolo quando il gestore ha una posizione rilevante nel mercato, come e' il caso di TIM. Sinceramente non ricordo, puo' darsi che possano mettere dei tetti anche alle tariffe di gestori minori.