handymenny simonebortolin in ogni caso i lenovo hanno le whitelist nel bios, puoi installare solo quelle previste (senza alterare il bios)
gianry simonebortolin Sbarbatello , in primis, stai calmo ... questa cos'è ? handymenny nella whitelist del mio Lenovo c'è la intel Ax210 se non ricordo male
simonebortolin handymenny Ci sono quelle lenovo gianry Questa è solo E https://it.aliexpress.com/item/1005005653860102.html Questa è A+E gianry Sbarbatello , in primis, stai calmo ... Mah sei tu che vuoi sempre aver ragione... non io.
sursumcorda handymenny in ogni caso i lenovo hanno le whitelist nel bios, puoi installare solo quelle previste (senza alterare il bios) Sul mio Lenovo Ideapad ho sostituito una ac (mi pare Broadcom) con ax Mediatek e non ha fatto una piega.
gianry il MacBook Pro con scheda wifi 6E Broadcom ... (distanza 10 m , un muro ) speedtest server TIM milano : DOWNLOAD Mbps 634.63 UPLOAD Mbps 499.60
simonebortolin gianry quà c'è qualche problema della scheda, non del Wi-Fi, guarda che basso MCS o con il canale
gianry @handymenny @simonebortolin Provata la scheda NFA765 sul mio Lenovo serie T. Windows non ha voluto attivare il wifi sebbene drivers siano stati installati. Nessun errore , segnala solo che interruttore wifi spento (anche se il mio lenovo non ha interruttore wifi ) ... Resa ! Preso scheda intel AX210 , installa e funzionante. Aggancia a 1800/2000 megabit in 5ghz 160 già a pochi metri e con muro . Devo provarla meglio appena riesco a sostituire lo ZTE H388XF (visto che intelligentemente hanno omesso la 5ghz 160)
simonebortolin gianry Windows non ha voluto attivare il wifi sebbene drivers siano stati installati. Nessun errore , segnala solo che interruttore wifi spento (anche se il mio lenovo non ha interruttore wifi ) ... Resa ! Hai installato i driver lenovo? A me andava al primo colpo... Dopo aver installato quei driver