Assurdo, mi chiama oggi l'assistenza Fastweb, avevo specificato chiaramente il giorno prima che ero disponibile dopo le 14:30 (ho sentito la signorina scrivere, cosa non lo so). Mi chiamano oggi verso le 17:03 dicendo che il tecnico mi ha chiamato 2 volte, la prima non ho risposto e la seconda non ero raggiungibile:
La prima volta mi ha chiamato verso le 13 invece che le 14:30 come specificato e la seconda telefonata non l'ho ricevuta.
Fatto sta che l'assistenza al telefono, dopo avermi avvertito delle chiamate del tecnico mi dice che non era possibile attivare la 100M perché "non erano disponibili doppini".
La centrale satura? Una settimana dopo l'attivazione della 100M? Assurdo. Spiego alla signorina che ero già connesso in FTTE perché avevo una 30M, mi dice che controlla nei sistemi e mi ricontatta tra 5 minuti.
Sono le 17:11, ancora non mi richiama, ci può stare, aspettiamo di più. Sono le 19:00 nessuna chiamata. Non mi ha più richiamato.
Che cosa dovrei fare a questo punto? Non posso assolutamente credere alla storia che abbiano saturato la 100M in meno di due settimane.