Buongiorno.
Ho intenzione di passare, con la mia SIM e quelle di 3 familiari che vivono con me, da Iliad a TIM, in modo da sfruttare la possibilità di avere TIM Unica (avendo già TIM a casa per il fisso), con giga illimitati in 5G per ognuno di noi.
Ora, ho visto che per chi proviene da Iliad sono attivabili anche TIM Power Supreme Easy a 7,99 € e TIM Power Iron a 6,99 €, con diverse disponibilità di giga ma entrambe con minuti illimitati e 200 SMS.
I giga delle offerte non mi interessano, dato che con TIM Unica in ogni modo avrei giga illimitati, ma quello che mi interessano sono gli SMS: è vero che ormai non si usano più, ma purtroppo ne abbiamo necessità per comunicare con parenti che non usano applicazioni di messaggistica.

Ho un conoscente già cliente TIM che ha da poco attivato un'offerta TIM Iron (non ricordo con quale altra dicitura) a 6,99 € con anche SMS illimitati inclusi, ma personalmente non la vedo sul sito.
Volevo sapere se ci fosse ancora modo di attivare questa offerta, o una simile con minuti e SMS inclusi, sia online sia in negozio sia tramite operatore.

Vi ringrazio in anticipo.

sethk per i clienti linea fissa che passando le sim da Iliad, si può attivare a 5.99€ al mese: minuti illimitati, 200 sms e 1GB (GB illimitati poi con TIM UNICA).

• sethk ha risposto a questo messaggio

Grazie per la risposta.
      Con SMS illimitati non c’è nulla quindi? O se proprio, si possono aggiungere in un secondo momento?

LoreBlack Grazie per la risposta intanto, perdonami ma ti avevo risposto senza citarti prima.
      Con SMS illimitati non c’è nulla quindi? O se proprio, si possono aggiungere in un secondo momento?

sethk In quasi tutte le offerte (forse tutte, ma non sono sicuro) TIM gli sms illimitati sono stati rimossi. In quanto per moltissimi clienti era venuto fuori che li rivendano tramite alcune applicazioni che li sfruttavano per usi poco corretti.
        Si possono aggiungere successivamente dei pacchetti aggiuntivi, ma di base per questa offerta che costa molto poco sono 200

da operatore Ho-Mobile a Tim qual'è la migliore offerta dispinibile ?

grazie

gianry meglio che triangoli con coop, che da domani torna la evo 200 con spedizione, sim e primo mese gratuito. Dopodiché ti fai una tim iron power comesichiamano 🤣

da ho mobile non ci sono buone offerte con TIM ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile