mIRChele se sei un cliente business sicuramente non devi contattare la mail documenti187 (che invece è destinata ai clienti consumer) altrimenti la richiesta non viene presa in considerazione.
Il mio consiglio è quello di preparare tutti gli incartamenti (bollette, note di credito, ecc...) ed inviarli, assieme alla copia del tuo documento di identità, all'indirizzo PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it scrivendo nel testo della mail un breve riassunto della vicenda ed i dati necessari per identificarti (ragione sociale, partita IVA, numero di telefono interessato, ecc...) e farti fare il bonifico (iban, intestatario del conto, ecc...).
Non dimenticare di lasciare anche un'indirizzo di posta semplice (non certificata) ed un recapito alternativo, meglio se un cellulare, dove poterti far ricontattare.
Aspetta un paio di giorni dall'invio della PEC e chiama il 191 facendoti dare il numero di protocollo abbinato alla tua PEC (oppure direttamente il numero di pratica che ti hanno assegnato) ed entro 30 giorni riceverai risposta dove ti diranno se il tuo reclamo è fondato o meno.