Pollolollo Oggi è stato portato il numero fisso dal vecchio operatore da fttc, ma mi accorgo solo ora che riesco a effettuare chiamate ma non a riceverle. Se provo a chiamare il numero, un messaggio dice che è inesistente o momentaneamente non disponibile. Se chiamo, nessun problema, ed il numero è corretto. Domani chiamerò l'assistenza, ma volevo sapere se è normale. Deve ancora perfezionarsi, oppure qualcosa è andato storto? 🤔 Grazie
Boing Pollolollo È normale, la portabilità ci mette un po' di tempo. Se chiami dovrebbero saperti dire la data prevista di fine migrazione, ma comunque credo ci metta qualche settimana.
Angelo_V Pollolollo Quando passai da FTTC Tim a FTTH Dimensione se non ricordo male il voip funzionava sia in entrate che in uscita già dal giorno del passaggio, mi chiamò anche un tecnico di Dimensione per chiedere se funzionava tutto. Domani chiama l'assistenza tecnica, forse c'è stato qualche problema.
Pollolollo Grazie. Quindi è nella normalità. Già mi stava salendo l'anzia. Di tre passaggi, mai è andato tutto liscio.😅