Ciao a tutti,

Ci sono rumors in giro per quanto riguarda l'offerta Iliad Fibra per partite IVA?
In alternativa qualcuno sa se consentano di attivare l'offerta per privati fatturandola a un libero professionista? Mi sembrava di aver letto in giro qualcosa del genere ma non riesco a trovare più nulla a riguardo.

Grazie a tutti!

matteoc ha aggiunto il tag Business .

Up per chi se lo fosse perso 😇

Si avevo visto il tuo thread, il punto è, come lo fatturesti/pagheresti se è un'offerta consumer e non per P.IVA/business?

Iliad ti manda la fattura...con annessa email che ti ricorda l'avvenuta emissione anticipata...ma comunque è sempre un'offerta destinata a privati

• egmont ha risposto a questo messaggio

_SCtefanOM4_ hai assolutamente ragione, non mi sono spiegato bene. Quello che mi interessa sapere é se Iliad può in qualche modo permettere di inserire la p.iva e poi emettere le fatture; questo è il modello, ad esempio, che adotta .ho mobile. Pur non avendo offerte dedicate permettono di inserire la p.iva al posto del codice fiscale in fase di attivazione e poi è possibile chiedere l’emissione della fattura per ogni rinnovo mensile - in più occasioni su ho.fficina hanno confermato questa procedura-.

egmont Si conosco il sistema di Ho. Non ho info a riguardo ma potresti provare, al massimo la P.IVA non te la accetta al posto del codice fiscale...poi puoi integrare con una chiamata al 177 e poi facci sapere

Ma di per sé non dovrebbe essere possibile poiché c'è già la distinzione tra Privati e P.IVA/Business, cosa che in Ho mobile non c'è, quindi maybe in un futuro aggiungeranno anche il fisso

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile