[cancellato] bepruocco wow allora devo essere l’unico sfogato che non ha il contratto manco in area personale
andreagdipaolo bepruocco Ti dirò, questa cosa dei 5 giorni mi è apparsa dopo aver parlato con un Tiscali Store Appare a tutte le FTTH, anche se non ricadono nel caso specifico. Sta al cliente leggere bene l'asterisco. Non è una garanzia ma più un tentativo di marketing che non condivido.
alan-reinaudo Hadx condivido appieno anzi lo trovo molto controproducente per l’azienda ..... mi sembra proprio una tecnica dell’azzeccagarbugli ...
[cancellato] Figuratevi che prima di attivare ho chiamato il 130 e mi avevano detto che se facevo con loro al telefono, mi attivavano in una settimana, invece online in 3-4. Siccome mentre studiavo lavoravo anche io part time in call center, ormai ste balle non me le bevo
bepruocco [cancellato] invece a me facevano la stessa cosa ma con "installazione inclusa", nel senso che se la facevo al telefono avevo installazione con il tecnico inclusa, online no.
[cancellato] bepruocco come in tutti i call center, ogni singolo operatore ha degli obiettivi da raggiungere
bepruocco Mi è appena arrivata una notifica sul cellulare, MyTiscali. Gentile *******, le informiamo che l'attivazione del servizio è prevista per il 19-02-2020.
andreagdipaolo bepruocco Non vale niente come data. Se non hai fissato l'appuntamento tu, è solo una stima della data entro cui ti chiamano i tecnici. Ed è un algoritmo.
bepruocco andreagdipaolo si immaginavo, possono chiamarmi domani come possono rinviare la data, vi terrò aggiornati, grazie ancora per la disponibilità. nel caso del rinvio, visto che non ho ancora nessun provider internet a casa, è possibile inviare una segnalazione o si ha le mani legate?
skioppa bepruocco non serve a molto inviare una segnalazione, se la pratica è stata inviata ad openfiber avranno comunque i loro tempi, essendo poi in area bianca se mancano "pezzi" (giunzioni, scavi o altro) lo sanno solo loro. anche segnalando di certo non saranno più veloci nel fare i lavori.
skioppa bepruocco Ormai ci sei, ti conviene aspettare, anche perchè a parte TIM non credo tu abbia molte alternative.
bepruocco skioppa purtroppo nemmeno TIM è un alternativa, non me la porta ancora come FTTH. Però non mi interessa, il contratto l'ho fatto. L'unica pecca è che essendomi trasferito da poco, e nella vecchia casa ho fatto tutte le disdette del caso, mi ritrovo senza Internet, però come hai detto tu, ormai ci siamo e conviene aspettare e incrociare le dita.
skioppa bepruocco non me la porta ancora come FTTH Se sei in area bianca è una zona a fallimento di mercato, a parte openfiber (che cabla come se fosse lo stato) nessuno porterà mai la FTTH. Aspetta e buona fortuna, a breve avrai un'ottima connessione 🙂
CloudXIII bepruocco Se hai tanta urgenza di una linea internet perche' non cerchi di capire quale operatore Mobile prende meglio dove vivi e fai una portabilita' del tuo numero verso quell'operatore (valgono anche gli operatori virtuali). Dopodiche' fai Tethering con lo smartphone verso i dispositivi con i quali vuoi accedere ad internet come se fosse un router. Ormai i giga te li tirano dietro, si arriva anche a 70 giga per 6 euro al mese. Puoi usare quelli come tappabuchi fin quando non avrai la FTTH (ritieniti fortunato che potrai averla almeno tu)
bepruocco Status cambiato - Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento. 19 febbraio.
bepruocco "sono a pagamento eventuali modifiche all'impianto domestico." Mi spiegate cosa vuol dire per favore? Grazie in anticipo
[cancellato] bepruocco qualsiasi cosa che non ti vada bene rispetto ad una installazione standard. per esempio il sezionamento dell’impianto: quella procedura che ti consente di tenere i telefoni fissi in stanze diverse e non tutti attaccati al modem