Andis710 Non è andata cosi', per me si potrebbe anche postare la chat se solo tu non l'avessi cancellata, quella che hai scritto è una visione distorta della realtà. Mi hai scritto chiedendomi diffidente chi fossi e come mai volessi quei dati, partendo dal presupposto che sei tu a contattarmi e non io a volerti vendere qualcosa, le domande risultano molto antipatiche soprattutto quando ti viene offerto un aiuto gratuito su una problematica che potrei ignorare.
Non vedo cosa tu intenda per chiudere la conversazione, ti ho salutato cordialmente visto quanto avevi scritto. Non ci sono i presupposti per iniziare una gestione e per aiutarti, non ho il tempo e la voglia di giustificare chi sono e cosa faccio. Sono su fibra.click ma in generale online da molti anni, chi vuole si fida, chi non si fida sarebbe bene evitasse di contattarmi, cosi' da non perdere tempo, entrambe le parti!
street71 Io non ho scaricato nessuno, ma ho oculatamente smesso di risponderti dopo le ultime tue uscite. Reputo il mio essere presente sul forum e risolvere problematiche non un obbligo, ma un favore personale. Non c'è nessuno che mi paga questo lavoro "extra" e onestamente va bene cosi', sono qui di mia spontanea volontà e non mi obbliga nessuno. Come molti avete notato ormai passo la maggior parte del tempo ad aggiustare e risolvere problematiche a tutti, con persone che poi si abbonano con operatori concorrenti. Questo sarà probabilmente il mio futuro lavorativo, ma finchè la vendita della rete non viene completata TIM rimane un operatore verticalmente integrato e dunque, in capo a me, non sento nessun obbligo.
Potrò essere un po' brusco nei modi, ma quello che non capite è che per me il forum non è il lavoro primario e dunque se, per ogni persona che mi contatta, mi devo mettere a spiegare chi sono, cosa faccio etc... dovrei lavorare 24h al giorno.
Questo forum offre la possibilità di essere certificati e questo offre un ottimo sigillo di garanzia.
Caro street71, non sono qua a dare sfoggio di quello che posso o non posso fare, non sono qui sul forum per dare visibilità dell'influenza che posso avere o meno sulle problematiche.
Con le dovute premesse dico che sono sempre pronto ad aiutare (quando passo, dove posso e col tempo che ho), ma se incontro persone dal dubbio comportamento come te, mi prendo la libertà di smettere di risponderti e non gestirti. Sul forum c'è tanta gente da contattare, puoi contattare loro e se qualcuno avrà voglia ti aiuterà e risponderà, io dopo le tue ultime uscite (private e non) ho reputato di non voler aggiungere altro e non voler più avere a che fare con te.
Spero di essermi spiegato, non aggiungerò altro. Saluti.