Ghezz00 handymenny Io ho provata a scollegarla ma non me li fa impostare lo stesso. L’ho tolta dall’app e tenuta scollegata ma non va. Come faccio ?
Ghezz00 TheMarsican ok sto facendo e vi faccio sapere TheMarsican Funziona grazie mille 🤩 L’unica cosa che mi scoccia é non poter avere le stesse velocità anche con un extender 😭
Filippo94 Ghezz00 unica cosa che mi scoccia é non poter avere le stesse velocità anche con un extender 😭 Sicuramente con altri tipi funzionerebbe, altrimenti non riesci a collegare l’ex tender tramite cavo?
Ghezz00 Filippo94 Posso attaccarlo ma deve esserci una certa distanza tra il Wi-Fi e l’extender. In ogni caso appena collego l’extender scende da 160 MHz a 80 MHz riducendo la velocità
TheMarsican Ghezz00 In ogni caso appena collego l’extender scende da 160 MHz a 80 MHz riducendo la velocità È il funzionamento previsto per creare una rete mesh con la IliadBox. Se lo colleghi con il cavo ethernet non dovrebbe creare problemi (forse, non lo so perchè non li ho in casa questi extender). L'importante è che adesso sai perchè succede il fatto.
handymenny Ne so quanto voi, ma l'extender non supporta i 160MHz quindi credo che la iliadbox si limiti a 80MHz per creare una rete "uniforme". Io userei un altro AP/extender e restituirei quello iliad ad iliad.