Buona sera a tutti. Mi chiamo Alberto e trovo questo forum veramente ben fatto.
Vado al problema... da due mesi ho un contratto con eolo FTTH e devo dire che è molto veloce
però per ben 3 volte mi è capitato un problema relativo al router in oggetto
il problema è che all'improvviso il led relativo ad internet (il primo da sx), comincia a lampeggiare e di conseguenza non c'è piu connessione. Chiamato assistenza la mattina, la sera stessa il router è tornato a funzionare segnalandomi che tutto funzionava correttamente.
Stessa cosa si è ripetuta 2 sett.ne dopo circa, ma questa volta è successo durante la notte e non ho potuto chiedere l'assistenza e la mattina quando mi sono alzato tutto funzionava.
Il problema si è verificato anche oggi alle ore 13,00 (tutto'ora non è funzionate), circa ho chiamato l'assistenza e mi ha riferito che non era possibile collegarsi al router da remoto e che avrebbero aperto un tiket con O.F.
Sono in attesa di essere chiamato da un tecnico che mi contatterà entro 5 giorni.
E' mai possibile che periodicamente mi esce questo problema e che non riescono a risolverlo definitivamente.
Qualcuno sa dirmi se dipende dal Router ho dalla linea. Premetto che il lettore della fibra ottica funziona (la scatolina bianca) Grazie.....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile