[cancellato] https://shop.udoo.org/udoo-bolt-gear.html?utm_source=influencer&utm_medium=referral&utm_campaign=overvolt Questo ha anche arduino integrato sul canale di uno youtuber overvolt ttovi la recensione
Rickytr [cancellato] mi rendo conto che non sono stato abbastanza chiaro. Volevo sapere se qualcuno aveva suggerimenti per la configurazione di un pbx da mettere dietro al mio OPNSense da utilizzare on Tiscali. Forse è un pò OT...
[cancellato] Rickytr Ok, in tal caso dipende da che centralino stiamo parlando, in ogni caso la base è la stessa di qualunque peer SIP, eventualmente ci vanno adattati alcuni parametri. Trovi tutti i parametri di configurazione nella tua area utenti Tiscali comunque. Di che PBX si tratta?
Rickytr [cancellato] Conosco un pochino Asterisk, ho letto qualcosa di questo 3CX, sto approfondendo ora l’argomento. Per questo chiedevo se qualcuno avesse qualche esperienza in materia in particolare con Tiscali.
Xatu2 Maro ti consiglio di cercare anche su ebay, a 70€ mi sono portato a casa un mini pc con i5 di4° gen, 8 gb di RAM e 500 gb di HDD, sostituiti con una ssd da 128 che avevo, più un adattatore usb to eth , a 100€ mi son fatto tutto. OPNSense nel mio caso va una meraviglia, gli unici problemi sorgono con il VoIP Fastweb che mi sta ancora dando qualche grattacapo..
mark129 Xatu2 ti consiglio di cercare anche su ebay A 20 mesi di distanza? Ok, può essere sempre utile...
ErnyTech Questa discussione è iniziata il 1 febbraio 2020, l'utente probabilmente avrà già risolto quindi non ha senso continuare. In caso contrario potete aprire una nuova discussione.
andreagdipaolo ErnyTech In caso contrario potete aprire una nuova discussione. Meglio ancora segnalare questa così che possiamo riaprirla se necessario