A fine 2023 vedo un offerta kena a 5.99 e decido di acquistare sim online con la portabilità del mio numero secondario
Fino all'arrivo della sim tutto bene ma iniziano i problemi ad iniziare dall'attivazione tramite videochiamata con operatore , e già è tutto dire quando la concorrenza fa tutto online senza operatori, ma tant'è che cosi chiede kena e quindi ho dovuto tentare per due giorni consecutivi di poter avere grazia di prendere la linea con un operatore ... Quindi la volta buona è stato dopo 45 minuti di attesa ...
Risponde questa signora ,dalla cucina di casa sua , iniziamo la videochiamata e quando arriva il momento di ricevere l'otp mi accorgo che in fase di acquisto ho sbagliato a digitare il numero per la portabilità , mea culpa...
Cosi la signora mi dice che avrebbe mandato l'attivazione ko
Ricevo una mail dal servizio clienti che mi ricorda che l'attivazione è stata annullata e di contattare il 181 ma è contattabile solo da fisso o da numero kena grazie al ca..o
Mando una mail per chiedere delucidazioni mi rispondono di compilare il modulo di recesso entro i 14 giorni, ma ne sono passati molti di più ,e la ricevuta del pagamento ...
La invio e oggi mi rispondono dicendo di compilare e reinviare lo stesso modulo ma ad un altro indirizzo email e stavolta mi dicono di allegare copia della carta di identità
Ora mi dico ma possibile una disorganizzazione del genere
Mai più tim e company per me possono pure chiudere oggi stesso ...ho voluto un'altra volta dare fiducia a tim e company ma ormai perso totalmente la fiducia...
Disorganizzazione e problemi recesso con kena
Io invece li trovo molto efficienti, li ho contattati due volte, una via telefono e una via mail e mi hanno risolto entrambe le volte.
L’errore e’ stato tuo, puo’ capitare a te, puo’ capitare anche a loro
Edit: funziona anche molto bene il servizio, dagli un’altra occasione