• MobileTIM
  • Disorganizzazione e problemi recesso con kena

A fine 2023 vedo un offerta kena a 5.99 e decido di acquistare sim online con la portabilità del mio numero secondario
Fino all'arrivo della sim tutto bene ma iniziano i problemi ad iniziare dall'attivazione tramite videochiamata con operatore , e già è tutto dire quando la concorrenza fa tutto online senza operatori, ma tant'è che cosi chiede kena e quindi ho dovuto tentare per due giorni consecutivi di poter avere grazia di prendere la linea con un operatore ... Quindi la volta buona è stato dopo 45 minuti di attesa ...
Risponde questa signora ,dalla cucina di casa sua , iniziamo la videochiamata e quando arriva il momento di ricevere l'otp mi accorgo che in fase di acquisto ho sbagliato a digitare il numero per la portabilità , mea culpa...
Cosi la signora mi dice che avrebbe mandato l'attivazione ko
Ricevo una mail dal servizio clienti che mi ricorda che l'attivazione è stata annullata e di contattare il 181 ma è contattabile solo da fisso o da numero kena grazie al ca..o
Mando una mail per chiedere delucidazioni mi rispondono di compilare il modulo di recesso entro i 14 giorni, ma ne sono passati molti di più 🤔,e la ricevuta del pagamento ...
La invio e oggi mi rispondono dicendo di compilare e reinviare lo stesso modulo ma ad un altro indirizzo email 🤔 e stavolta mi dicono di allegare copia della carta di identità
Ora mi dico ma possibile una disorganizzazione del genere
Mai più tim e company per me possono pure chiudere oggi stesso ...ho voluto un'altra volta dare fiducia a tim e company ma ormai perso totalmente la fiducia...

    Io invece li trovo molto efficienti, li ho contattati due volte, una via telefono e una via mail e mi hanno risolto entrambe le volte.
    L’errore e’ stato tuo, puo’ capitare a te, puo’ capitare anche a loro

    Edit: funziona anche molto bene il servizio, dagli un’altra occasione

      rapie00 mi hanno comunicato loro che devo fare il recesso , se mi avessero permesso di sistemare il numero avrei comunque proceduto alla portabilità ...

      Non puoi annullare la richiesta di portabilità e farne un altra? Nessun operatore ti farà cambiare numero di una portabilità in corso…

        AleAttila ho avuto kena per un periodo e due miei familiari lo hanno tutt’ora. All’epoca effettuai portabilità mediante riconoscimento con corriere e non ebbi intoppi. Nel complesso non è male, ora con anche il VoLTE può essere una buona scelta. Magari fai la portabilità mediante un negozio fisico se non si riuscisse a fare altrimenti

        L’unico problema di Kena penso siano i dati all’estero… uscendo dalla UE e’ assolutamente necessario farsi una esim locale in quanto Kena è un suicidio economico.

          rapie00 uscendo dalla UE e’ assolutamente necessario farsi una esim locale in quanto Kena è un suicidio economico.

          Intendi se superi il bundle di GB quando sei all’estero? Il quantitativo minimo è uguale a tutti gli operatori (imposto dall’UE)

            MaxBarbero Penso intenda extra UE

            Si esatto!

            rapie00 no , a sentire loro devo fare il recesso e acquistare una nuova sim ..

            • rapie00 ha risposto a questo messaggio

              AleAttila corretto, ripeto una mnp e’ una roba delicata, nessun operatore ti farà cambiare dati con la stessa in corso.
              Non e’ disorganizzazione di kena, ma buon senso

              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile