gianry forse non sono felice nell'esposizione. Ho chiesto semplicemente di sapere se c'e un mod per capire se arrivano 2,5 gigabit ... Un valore in qualche schermata del modem o altrove. Non ho chiesto di sapere come verificare l'effettivo.
gianry Posata la fibra e subito si riesce a navigare ma nel profilo MyTim risulta in lavorazione . Il numero non è ancora portato e il profilo è 1000/300 anziché 2500/1000 come da contratto.
gianry no, è una testimonianza. In passato con le attivazioni di ADSL e FTTC mai successo che si potesse navigare subito anche senza attivazione ufficiale e con profilo diverso dal previsto. Poi se mi dici che non è normale mi farebbe piacere sapere perché è accaduto
gianry Il profilo viene impostato da remoto oppure è subordinato ad una configurazione fisica presso cabinet Fibercop ? Mi hanno posato la fibra in seguito a contratto Power smart 2,5 gigabit ma vedo che ho upload a 300 megabit quindi non ho il profilo giusto . grazie
x_term gianry è tutto logico, non viene nemmeno scelto a mano ma teoricamente viene provisionato in base all'ordine emesso.
LoreBlack gianry non è possibile che il profilo non sia corretto, a meno che tu non abbia scelto un’offerta non a 2,5Gbps. L’ordine su mytim viene chiuso quando completata la migrazione del numero fisso dall’altro operatore che, per le migrazioni in delibera 35, è successiva alla data di attivazione della parte dati.
x_term Continuiamo qui, mi va bene che si separi thread... ma non così tanto, se è la stessa linea basta un thread solo.
gianry LoreBlack io sono certo di aver scelto l'offerta power smart da 2,5 gigabit ma in upload su cavo ethernet vado neanche a 300 megabit . in quanto tempo avviene migrazione ? . adesso posso già segnalare la difformità del profilo ?