mi hanno posato la fibra fino a casa e consegnato modem ZTE Tim Executive con contratto Wifi Power Smart che dovrebbe essere fino a 2,5 gbps in download. Dove posso verificare se e' effettivamente cosi configurata ?
grazie
mi hanno posato la fibra fino a casa e consegnato modem ZTE Tim Executive con contratto Wifi Power Smart che dovrebbe essere fino a 2,5 gbps in download. Dove posso verificare se e' effettivamente cosi configurata ?
grazie
forse non sono felice nell'esposizione. Ho chiesto semplicemente di sapere se c'e un mod per capire se arrivano 2,5 gigabit ... Un valore in qualche schermata del modem o altrove. Non ho chiesto di sapere come verificare l'effettivo.
Posata la fibra e subito si riesce a navigare ma nel profilo MyTim risulta in lavorazione . Il numero non è ancora portato e il profilo è 1000/300 anziché 2500/1000 come da contratto.
gianry è una domanda?
no, è una testimonianza.
In passato con le attivazioni di ADSL e FTTC mai successo che si potesse navigare subito anche senza attivazione ufficiale e con profilo diverso dal previsto.
Poi se mi dici che non è normale mi farebbe piacere sapere perché è accaduto
Continuiamo qui, mi va bene che si separi thread... ma non così tanto, se è la stessa linea basta un thread solo.
gianry non è possibile che il profilo non sia corretto, a meno che tu non abbia scelto un’offerta non a 2,5Gbps.
L’ordine su mytim viene chiuso quando completata la migrazione del numero fisso dall’altro operatore che, per le migrazioni in delibera 35, è successiva alla data di attivazione della parte dati.
gianry dai un po' di colore alle tue affermazioni. Screen del contratto? usi modem TIM?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it