mi hanno posato la fibra fino a casa e consegnato modem ZTE Tim Executive con contratto Wifi Power Smart che dovrebbe essere fino a 2,5 gbps in download. Dove posso verificare se e' effettivamente cosi configurata ?

grazie

gianry prova a fare due speedtest con due dispositivi contemporaneamente, possibilmente in ethernet.

non mi serve lo speedtest.. ho chiesto se c'e un modo per vedere la configurazione della connessione

• x_term ha risposto a questo messaggio

gianry e allora non c'è. All'SFP arrivano 2.5Gb in qualsiasi caso, poi non hai porte a 2.5G singole per testare.

forse non sono felice nell'esposizione. Ho chiesto semplicemente di sapere se c'e un mod per capire se arrivano 2,5 gigabit ... Un valore in qualche schermata del modem o altrove. Non ho chiesto di sapere come verificare l'effettivo.

Posata la fibra e subito si riesce a navigare ma nel profilo MyTim risulta in lavorazione . Il numero non è ancora portato e il profilo è 1000/300 anziché 2500/1000 come da contratto.

gianry è una domanda?

no, è una testimonianza.
        In passato con le attivazioni di ADSL e FTTC mai successo che si potesse navigare subito anche senza attivazione ufficiale e con profilo diverso dal previsto.

Poi se mi dici che non è normale mi farebbe piacere sapere perché è accaduto

Il profilo viene impostato da remoto oppure è subordinato ad una configurazione fisica presso cabinet Fibercop ?
        Mi hanno posato la fibra in seguito a contratto Power smart 2,5 gigabit ma vedo che ho upload a 300 megabit quindi non ho il profilo giusto .

grazie

gianry è tutto logico, non viene nemmeno scelto a mano ma teoricamente viene provisionato in base all'ordine emesso.

Continuiamo qui, mi va bene che si separi thread... ma non così tanto, se è la stessa linea basta un thread solo.

gianry non è possibile che il profilo non sia corretto, a meno che tu non abbia scelto un’offerta non a 2,5Gbps.
          L’ordine su mytim viene chiuso quando completata la migrazione del numero fisso dall’altro operatore che, per le migrazioni in delibera 35, è successiva alla data di attivazione della parte dati.

• gianry ha risposto a questo messaggio
          • gianry ha messo mi piace.

LoreBlack io sono certo di aver scelto l'offerta power smart da 2,5 gigabit ma in upload su cavo ethernet vado neanche a 300 megabit . in quanto tempo avviene migrazione ? . adesso posso già segnalare la difformità del profilo ?

gianry dai un po' di colore alle tue affermazioni. Screen del contratto? usi modem TIM?

• gianry ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile