• Mobile
  • Nubia z60 ULTRA numerosi BUG sistema voLTE fuori uso

NuclearWinter
ciao sisi , c'e' anche Z60 Ultra Leading Version con processore leggermente piu' potente ( poco rilevante secondo me ) , fotocamere uguali , stessa disposizione ma con sensore Sony IMX906 ( mentre noi imx800 ) , ci sara' piu' qualita' ??
a proposito avrei delle domande da farti , una sulla fotocamera principale , quando scatto con la fotocamera principale da 35 mm , foto oggetti o persone mi scatta foto con modalità ritratto , ovvero con sfondo sfocato. Ho disattivato la funzione ma lo fa lo stesso . allego foto della funzione disabilitata

riguardo z60s Pro rimane inferiore al z60 ultra , ha il suo perche' , ma preferisco il nostro per prestazione, design e fotocamere .

roby208 è vero la modali 35mm scatta con lo sfondo sfocato, ed è fastidioso se vuoi mettere in rilievo un oggetto con delle scritte in punti diversi perché o sfoca uno o sfoca l'altro. Pensavo fossi io che non sapevo impostarlo correttamente.

Voglio provare appena posso con un' altra applicazione per fare foto, Google cam forse

6 giorni dopo

NuclearWinter
      ciaoo
      la pellicola preapplicata ieri in spiaggia si e' sollevata , che pellicola consigli ? ne volevo una in vetro buona per proteggere meglio lo schermo in caso di cadute

roby208 ciao, ti racconto com'è ho fatto io.

Prima ero andato da Expert che volevano 25€ poi mi avevano detto di passare tra una settimana che il macchinario non aveva il modello del telefono. Passa una settimana nulla, mi dice che non lo mettono... Incredibile

Vado in un negozio cinese sempre che hanno un macchinario, con solo 10€ la stessa identica pellicola me la fa. Scarica in mezzo secondo il modello del mio telefono mi dice quale voglio dei 4 modelli elencati (c'era tipo che copriva la telecamera interna anche) gli ho fatto mettere quella che mi lascia scoperta la telecamera interna a forma di goccia(perche già è pessima la telecamera figurati con la pellicola di sopra).

Riassunto vai da un cinese bravo che abbia il macchinario con 10€ ho messo una pellicola indistruttibile che non mi da nessun problema. Mi sembra sia in silicone, versione lucida.

-NON prenderla opaca altera i colori anche se al tatto è più liscia

NON usare pellicole Hydrogel (quelle morbide tipo sono) pessime! basta che gli sbatti leggermente l'unghia che rimane per sempre il segnale. Vergognose... Mi stavo litigando con chi me l'ha messe che dava la colpa a me era un centro di riparazione telefoni. Questo voleva 10€ ma una truffa assurda rimanevano anche le piegature di quando le ha messe. Il bello che mi diceva aspetta un po che si tolgono, non si toglievano nulla anzi sempre peggio usandolo si deformava sempre di più fino a bucarsi 3 volte lho cambiata per la fiducia di cui una me la regalata

NuclearWinter
          ciaoo
          quindi non li hai mai presi su aliexpress o su amazon
          io li volevo prendere li e metterli da solo, perche' non saprei dove andare sinceramente

roby208 No non li ho presi ne da Amazon ne AliExpress perché quando ho comprato il telefono io gia assai se c'erano le 2 cover.

Ma con 10€ mi sono fatto mettere una signor pellicola. Con il macchinario e la pellicola in silicone lucida

16 giorni dopo

NuclearWinter
              ciao , e si ma non so dove andare io qui dalle mie zone

come galleria e riproduttore musica cosa usi ?
              app per riprodurre musica senza pubblicita' con possibilita' di fare cartelle

ErnyTech ha chiuso la discussione .

Non è consentito parlare di pirateria sul forum se non dal punto di vista di un analisi giornalistica-scientifica, detto questo ho dato un occhio alla discusione ed è inaccettabile.
              Piena di off-topic che non hanno motivo di esistere per non parlare della discussione di poco fa...

Per questa volta ho deciso di non prendere provvedimenti contro ma terrò d'occhio eventuali futuri comportamenti non consoni alla partecipazione a questo forum.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile