Salva a tutti. Viste le condizioni particolari dell'appartamento (Verona - Navigatori), ho scelto Eolo per la connessione internet. Premesso che la qualità della linea è spettacolare (non c'è davvero paragone con altri fornitori/operatori), fin da subito ho avuto problemi con l'installatore incaricato. Ben 420€ di costi extra!! Follia pura in quanto non è stata usata piattaforma, la stesura del cavo è avvenuta con chiodini e fascette e il tutto si è svolto nelle due ore gratuite previste (anzi, il tecnico ha sforato di 25 minuti). E' cominciata una querelle con il Reparto Amministrativo di Eolo che solo oggi ha trovato finalmente soluzione (il tutto era cominciato a novembre 2023...). Non pagherò nulla, neanche i 25 minuti di lavorazione extra. Di chi è il merito? Esclusivamente di @kaia , installataore Eolo autorizzato FibraClick, a cui mi sono rivolto per una soluzione e che mi ha guidato passo-passo verso l'esito finale. Persona molto competente, di una disponibilià assoluta (gli ho rotto gli zebedei non poco..) e soprattutto prodiga di consigli tecnici e non. Pertanto, se avete intenzione di passare ad Eolo, non andate in giro per call center o altro, rivolgetevi a @kaia e non avrete nessun tipo di problema. No, no, non mi ha pagato per scrivere queste parole; è solo il giusto riconoscimento per una persona che lavora con scrupolo, dedizione e soprattutto onestà. Grazie mille ancora!