Buongiorno volevo sapere un vostro parere sulla situzione che si presenta nella mia via,in pratica come da foto ci sono su 300 mt di strada 3 armadi come questi ma nemmeno l'ombra di un pte.Come mai?La via èvia Palaverta (Marino) Roma
Grazie a chi mi risponderà

Poppi981 In via ci sono 3 armadi: 00618E_2, 00618E_3 e 00618E_4 di questi solo lo 04 vedo l'ARLO (quello in foto) dal 12/04/2021 ma non vedo nessun indirizzo attivo quindi potrebbero averlo posato e aver riscontrato qualche tipo di problematica anche perchè la zona dovrebbe essere sotto ex FlashFiber quindi non dovrebbero essere installati CRO bensì CNO.

leoventu grazie della risposta,ti aggiungo anche che 4 civici su questa strada sono connessi da sito Fibercop

leoventu Correggo quanto detto prima, ero di fretta e non mi sono accorto della cosa. Di per se su tutti gli ARL 2-3-4 dovrebbe essere installato l'ARLO (solo che il 4 risulta essere sotto Roma invece che Marino per questo ho fatto confusione.

Poppi981 In questo caso il civico 17 e 122/b risulta collegato al 00618E_1, il 122 al 00618E_13 e il 50 al 00618E_4. Quindi tutti gli armadi dovrebbero essere attivi salvo errori in banca dati. Sul questione PTE bella domanda. In giro non si vedono PTE affiancati alle chiostrine?

leoventu guardato e riguardato in giro per tutta la strada e su tutti i muri e pali non c'è nemmeno l'ombre dei pte.
          io a questo punto penso che siano interrati dentro i tombini

Poppi981 io a questo punto penso che siano interrati dentro i tombini

Quello è probabile, anche se normalmente vengono installati vicino alla chiostrine oppure nelle colonnine ibride.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile