Come da titolo. Sto cercando un ripetitore wifi 6 che sia compatibile con il protocollo mesh di iliadbox wifi 6. Per ora mi pare di capire che non esistano, se non il loro a noleggio. Grazie a tutti.

salvadorbs Per ora mi pare di capire che non esistano, se non il loro a noleggio

Giusto. Però è abbastanza inutile sperare nell'interoperabilità di differenti apparati, persino gli easymesh (che dovrebbero essere standard) in troppi casi non vanno se non con apparati dello stesso produttore.
    Prendi un sistema mesh di qualunque marca ti aggradi, collegalo come client alla IB, spegni il wifi della IB stessa e vivi felice.
    Questo è il mio consiglio.

Quello che temevo. Veramente deludente. Ti ringrazio.

• [cancellato]

• Modificato

salvadorbs

Come semplice "repeater" può essere qualsiasi repeater WiFi 6 - ma le prestazioni di un repeater sono sempre quelle che sono. Se vuoi un vero sistema mesh segui il consiglio di Bast. Inevitabilmente gli ISP se possono cercano di aumentare gli utili offrendo altri prodotti - per questo meno una linea dipende dal router ISP meglio è.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile