Salve a tutti ho un problema che è un po difficile da spiegare ma cercherò di dare più informazioni possibili.
Come connessione ho linkem 5g fwa, la connessione di per sé va veramente una bomba con 120 in down e 10 in up e non posso chiedere di meglio datochè fino a pochi mesi fa navigavo con 4 mb in down.
L'anomalia si presenta sui giochi online, in alcuni giochi non mi da nessun problema, ho provato su a scaricare su ps5 fortnite e va super liscio, battlefield idem, il problema si presenta con i giochi tipo cod specialmente su warzone, mw3 e così via, in pratica una volta su 3 non mi carica la partita, cioè le partite le trova sempre però ogni tanto in modo randomico la partita si avvia ma io rimango bloccato nel caricamento e poi mi butta fuori, quelle volte che entra in game la partita va liscia senza avere un minimo di lag, invece con rainbow six non mi trova proprio le partite da pc, ho provato a monitorare l'ip ma rimane sempre quello, cambia solo se viene riavviato il modem oppure cambia ogni 24h, ho provato a usare la console via cavo o con il wifi, ho chiamato linkem e la pratica è ancora aperta.
Vorrei sapere se qualcuno saprebbe dirmi cos'è questo problema perchè ho fatto tutte le prove possibili al mondo ma senza successo

Ciao.
    Succedeva anche a me con il tuo stesso operatore.
    I miei compagni erano in game ed io fermo alla schermata di caricamento.
    Provato di tutto, vpn, ticket all assistenza … niente
    Poi ho cambiato operatore .

dbg
      Nat 3/2/1?
      Sapete se ci sono questi problemi su Dead By Daylight?

• dbg ha risposto a questo messaggio

dbg Nat 2, ho letto da un tizio su una pagina di fb e una persona dice che è il 5g di linkem che non è ancora stabile con alcuni giochi, converrebbe chiamare per farlo passate al 4g ma non so quanto sia veritiera questa cosa

• dbg ha risposto a questo messaggio

Bi7hazard provato sia con nat 3 e poi 2 , niente

Ivan8171
          ho disdetto e son passato a pianeta fibra 🙂

per la cronaca, quando per caso in automatico passava da 5g in 4g , casualmente , me ne accorgevo subito perche la velocità passava da 250 a 60 mega, con un ping elevatissimo.

dbg Io fortunatamente vado benissimo da come ho detto, non ho mai un calo, poi il 5g rimane sempre attivo, il problema è non capisco cosa possa essere questa anomalia che accade in modo randomico

Ivan8171 ho linkem 5g fwa, la connessione di per sé va veramente una bomba con 120 in down e 10 in up

Perdonate forse faccio confusione ma quando al tempo avevo fatto io la richiesta del 5G linkem , i tecnici per avere l'ok la velocita' sia download che in upload doveva stare dentro a certi parametri altrimenti davano ko, hanno fatto fatica mi ricordo preche' in upload stava appena sopra ai 50 mega , come hanno fatto a attivare con questi parametri 120/10 ...?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile