Buonasera, spero che qualcuno posso aiutarmi ho sostituito il mio vecchio model Telecom con quello della Tp link e stavo eseguendo la configurazione ma non riesco, sto inserendo questi parametri allegati in foto ma non riesco a navigare.
C’è qualcuno gentilmente che possa seguirmi. Grazie mille

Grazie a tutti per l’aiuto

• GdiunG ha risposto a questo messaggio
  • GdiunG ha messo mi piace.

alessio9__4 prego xD

Discorso che siamo su un forum e non si può pretendere tutto subito, hai fatto bene a mandare un messaggio per far tornare la tua discussione up ma magari con altri toni sarebbe stato meglio

Secondo me nel parametro in fondo devi cambiare "ppoe llc" con atm llc

Se avessi potuto eliminare il post l’avrei fatto ma non sono riuscito a trovare l’opzione comunque ho risolto il problema era nei parametri username e password che non corrispondo a quelli che sono forniti dal gestore… comunque va da se che se dopo 2 giorni non c’è nessuno che commenti anche solo per dire “ mi dispiace non riesco ad aiutarti” il post cada nel dimenticatoio, ho voluto comunque ringraziare tutti coloro che l’hanno letto senza commentare, comunque l’importante è che ho risolto

GdiunG

• GdiunG ha risposto a questo messaggio

alessio9__4 io lo avevo letto solo perche avevi mandato un messaggio oggi;senno non lo avrei proprio visto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile