Buongiorno a tutti.
Sono utente Tnet già da anni ma sono fermo ancora a un taglio di velocità molto basso rispetto i competitor, stiamo parlando di un 300/100 Mbit/s.
Nella mia zona ormai è arrivata la rete pubblica dove altri provider con pochi euro al mese mi porterebbero a casa velocità ben più elevate di Tnet come ad esempio la classica 1000/300. Dato che mi dispiacerebbe cambiare operatore, siccome non mai avuto gran problemi da quando sono con loro, qualcuno sa che se faranno una qualche tipologia di upgrade alle linee rimaste con questo taglio?
Grazie a mille a tutti
Upgrade profilo FTTH Tnet o cambio operatore?
Si ma le ragazze del Back office non sono riuscite a rispondermi. Avevo letto una discussione su questo forum dove si vociferava qualcosa ma non ho più visto nulla.
Taggo @MauroPavesi, potrebbe saperti aiutare.
Obelix69 qui puoi trovare ciò che stavi cercando: (https://forum.fibra.click/d/18312-copertura-mynet-con-elenco-comuni/590)
- TNet Servizi
Obelix69 Nella mia zona ormai è arrivata la rete pubblica dove altri provider con pochi euro al mese mi porterebbero a casa velocità ben più elevate di Tnet come ad esempio la classica 1000/300.
"Velocità di plastica" direbbe mio papà. Mandami un email (cfr. mio profilo)!