cognatic Buonasera a tutti, attualmente ho vodafone con tutto illimitato, compresi i dati senza nessun cap ed in 5G (Vodafone gold light) ma pago troppo (quasi 20€ al mese) e siccome voglio triangolare per poi tornare in vodafone con sempre i dati possibilmente illimitati ed in 5G, sto cercando un'offerta per avviare la MNP. Come offerte di rientro avevo visto la bronze plus, ma se ci sono offerte migliori proponete pure (preferibilmente da sottoscrivere online) Grazie!
enricoz cognatic Io triangolerei con 1Mobile; solo 5€ il "primo" mese e 5€ l'attivazione (in realtà è gratuita ma mi sa che, uscendo prima di 6 mesi, te la scalano da trasferimento del credito).
SatoxMan cognatic io utilizzerei CoopVoce. Attivazione e primo mese gratis. Occhio che se usi 1 mobile applica delle penali se esci prima di 180gg scalando dal credito.... quindi da fare senza credito
cognatic enricoz Ciao, mi dice che ci sono da pagare solo 5€ per l'offerta (top 150) mentre per l'attivazione, sim e spedizione non mi risultano costi. Direi ottimo
cognatic SatoxMan Parliamo dell'offerta EXTRA 300, giusto? Per quanto riguarda attivazione e primo mese gratis. Quindi sottoscrivendola anche ora online non ho nessun costo da affrontare, ne di spedizione e quant'altro, giusto? P.S: ho visto che è possibile richiedere eSim, ed è quella che sceglierei, poi per la portabilità successiva in vodafone ci potrebbero essere problemi? Mandano tutto via mail con coopvoce? (ICCID)
SatoxMan cognatic nessun costo e personalmente ho già utilizzato CoopVoce con esim per triangolare, non con Vodafone però. Non vedo che problemi ci potrebbero essere... Oramai è normale fare mnp da sim verso esim o viceversa.
cognatic SatoxMan fare mnp da sim verso esim o viceversa. Ottimo, con coopvoce mandano anche loro il QR code con i dati ICCID (per poi comunicare da coop a vf)? @SatoxMan Sto provando ad attivare l'offerta ma quando clicco su "Attiva ora" non si apre nessuna pagina e scorre leggermente verso il basso. Come si prosegue per l'inserimento dei dati?
SatoxMan cognatic Ottimo, con coopvoce mandano anche loro il QR code con i dati ICCID (per poi comunicare da coop a vf)? Si, ti mandano tutto cognatic Sto provando ad attivare l'offerta ma quando clicco su "Attiva ora" non si apre nessuna pagina e scorre leggermente verso il basso. Come si prosegue per l'inserimento dei dati? Il sito è in manutenzione fino a domani. A me compare un'avviso