gp2k3 da ieri non funzionano più le porte lan del timhub, provate tutte e 4 con diversi dispositivi. sono su fttc 100 con telefono, 2 telefoni collegati, mi consigliate di passare al timhub+ ? zte o technicolor? è vero che lo zte è meno performante su fttc? al momento viaggio a 79/20.
zaizaman gp2k3 se sei in fttc, potresti prendere un altro Tim hub a 25 EUR su eBay. Molta resa e poca spesa 👍.
gp2k3 più che altro mi interessava il wifi 6 ed il fatto che da quel che dicono lo zte ha un segnale wifi superiore. però su subito ho trovato un altro tim hub a 35 nuovo vicino casa, passando la configurazione potrei risolvere in pochi minuti. il reset ho paura a farlo, se va storto qualcosa e senza lan rischio di rimanere senza internet e telefono.
zaizaman gp2k3 più che altro mi interessava il wifi 6 ed il fatto che da quel che dicono lo zte ha un segnale wifi superiore. Da prove fatte non mi risulta che il Tim hub+ zte abbia un range wifi superiore al Tim hub 4132. Per il wifi 6 , credo abbia davvero senso solo se i dispositivi wireless son molti. A casa mia il tim hub con almeno 15 dispositivi in wifi regge una meraviglia da più di 3 anni (pagato 25 EUR 😁)