Ciao a tutti. Ho visto che Tim propone l’offerta del Galaxy S24 da 256GB con le Galaxy Buds FE incluse nel prezzo. Volevo sapere se fosse possibile effettuare anche la permuta del mio attuale device, ricevendo i 60€ di bonus della “supervalutazione”, oppure se l’offerta che include le Buds esclude questa possibilità. Nella sezione MyTim trovo solo quella con le Buds e senza permuta, però giuro che inizialmente l’avevo vista sul sito Tim, ma non riesco più a trovarla. Grazie in anticipo!

matteoc ha aggiunto il tag Mobile e rimosso il tag Off-topic .

Pare che abbiano cambiate le offerte.
Fino a l'altro ieri nella sezione MyTim io vedevo l'S24 Ultra con le Galaxy Buds FE incluse nel prezzo.
Ora non c'e' piu' ed e' stato sostituito dal S24+.
Temo che dovrai scegliere l'una o l'altra opzione.

• Gabbo ha risposto a questo messaggio
  • Gabbo ha messo mi piace.

albatros2012 grazie mille per il chiarimento!

Gabbo dai un occhiata anche sul sito ufficiale della Samsung , anche lì se ricordo bene è possibile prendere un S24 nelle varie versioni con svariate promozioni contemporaneamente come ad esempio un ulteriore sconto online , le galaxy buds incluse , la supervalutazione di un prodotto usato (l'elenco è corposo) nonché 1 anno di assicurazione tipo casco (di quest'ultima non no letto le condizioni) e la possibilità di acquistare il prodotto con il doppio della ram al prezzo di quello con meno ram

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile