Spacecast3r Ho copertura in FTTC ed una linea TIM attiva da tempo (XDSL). Fibercop ha fatto diversi mesi fa lavori di copertura e nel mio vicinato è vendibile. Se tento la verifica della copertura per il mio vicino risulta l' FTTH, sebbene l'armadio FTTC sia sempre lo stesso per i due indirizzi. Stessa cosa per la casa parallela alla mia. Ho un ROE proprio nel terreno di casa mia, che dista circa 20 metri dal punto di casa mia in cui passa il cavo della mia attuale FTTC
TheMarsican Spacecast3r Il ROE (o PTE) dovrebbe essere montato nei pressi della tua attuale chiostrina rame. Sarebbe da capire quale è la tua attuale chiostrina e vedere se il PTE che dici è quello. Fai una foto a PTE e Chiostrina in modo che si leggano i numeri che ci sono sopra e indica anche l'indirizzo completo. Se si tratta solo di un errore di database si può sistemare tramite uno dei venditori del forum.
Spacecast3r Allego qualche foto, non ho foto della chiostrina, ma sta sopra il roe, si vede da maps. L'armadio è 09507I_0240 TheMarsican è proprio necessario l'indirizzo? preferirei evitare di condividerlo in un forum
LoreBlack Spacecast3r serve l’indirizzo completo per verificare, me lo puoi indicare in privato. Se è come dici procedo a correggere e poi ti faccio contattato dai colleghi del 187 per procedere col passaggio in ftth.
TheMarsican Spacecast3r è proprio necessario l'indirizzo? preferirei evitare di condividerlo in un forum Senza indirizzo non si può controllare a database a quale armadio/chiostrina/PTE sei associato. Nel caso puoi utilizzare la funzione spoiler per censurarlo (il triangolino con il punto esclamativo). Ma la chiostrina sopra quel PTE è quella da cui ti arriva il cavo in rame fino a casa? O il cavo in rame ti arriva da un'altra parte? EDIT: Contatta in privato LoreBlack, se quello risulta essere il tuo PTE sistema la cosa e ti fa contattare per passare in FTTH.
Spacecast3r LoreBlack ti ho scritto su tg Lunedì, avevo visto sul forum che ti occupavi di queste cose, e ti avevo contattato direttamente. Su tg mi chiamo @Spacecast3r
LoreBlack Spacecast3r ho controllato e non mi sembra di avere tuoi messaggi, riscrivi ora: http://t.me/lore_black