salve ragazzi
ho un nexxt di fastweb, e vorrei sapere se si può moddare..
ad esempio mettendo Ansuel gui / openwrt?

ciao, sembra ancora di no

siummino no, non è normale. non è che hai settato diversamente o hai uno switch?? il cavo dal modem va direttamente al pc??

siummino ma è normale che quando apro 192.168.1.254 esce sercomm e non fastweb?

La scritta "Sercomm" esce quando il modem/router NeXXt non riesce a scaricare le impostazioni personalizzate da Fastweb (ad esempio accade resettando il modem/router e collegandosi senza collegare il modem/router a Internet).

Per caso sei in FTTH con ONT esterno?

DarkJedi si che lo è, di base quel router ha sercomm, poi appena lo colleghi alla fastweb si pesca il firmware pacco

siummino ti consiglio di tenerti il sercomm, perdi solo la telefonia ma sicuro è meglio

siummino nono, lo ho in cascata il nexxt

cioè stai usando 2 router fastweb?

8 giorni dopo

fabio1999ita cioè stai usando 2 router fastweb?

no
          ho cambiato isp e mi è rimasto il nexxt
          e quindi ora lo vorrei usare come ap

siummino cioè hai qualcosa ancora peggio del nexxt come principale?

• Juza ha messo mi piace.

siummino come fa a esserti rimasto visto che è in comodato e dovresti restituirlo (curiosità)?

10 giorni dopo

UP; qualcuno ha trovato nulla?

siummino non è possibile farlo, cioè non è ancora stato trovato un metodo

14 giorni dopo

siummino non credo, è un router di m, è uno spreco di tempo far prove per roottarlo e sprecare soldi per comprarlo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile