SalvatoreAD coopvoce mi è dispiaciuto leggere la cosa prima di sottoscrivere, perchè è una ottima offerta.
Ma se la usi su uno smartphone infatti va bene.
Anche netflix o amazon prime video da app non hanno problemi.
SalvatoreAD coopvoce mi è dispiaciuto leggere la cosa prima di sottoscrivere, perchè è una ottima offerta.
Ma se la usi su uno smartphone infatti va bene.
Anche netflix o amazon prime video da app non hanno problemi.
Technetium Ma infatti è sconsigliata.
Anche le sim dati&voce di Poste sono sconsigliate perchè hanno parecchie limitazioni verso i servizi di streaming.
Quindi tu che SIM consiglieresti per questo scopo? (Anch'io sto utilizzando CoopVoce Evo 300).
Escludendo Iliad che a casa mia ha prestazioni penose, l'unica alternativa che avevo visto era la PM Casa Web, ma ho preferito CoopVoce per il rapporto qualità/prezzo.
max80hc
Devi fare un'offerta solo dati che non abbia queste limitazioni.
PM Casa web, limite a 480Gb, è la meno costosa con rinnovo IP ogni 24 ore.
Anche Very solo dati costa poco ma c'è il rinnovo IP ogni 4 ore.
Altrimenti si sale e ci sono le sim wind rivendute da Alpsim con IP pubblico a 29,90 e allora hai limite intorno al TB e rinnovo IP ogni 24 ore.
Il resto è tutto a salire...
Technetium
Grazie della risposta, mi hai confermato che non mi ero perso nulla.
Alla fine per le mie personali esigenze CoopVoce è OK. PM Casa Web l'avevo scartata proprio per il limite dei 480GB.
max80hc
Ma la tua offerta ne prevede meno... quindi ne userai meno...
linux1si Hai scartato anche l'offerta 300GB di Tiscali ?
Eh sì, per via del prezzo più alto del 50% rispetto CoopVoce. (Poi con CoopVoce a livello di assistenza mi sono sempre trovato abbastanza bene e non ho mai subito rimodulazioni in tutti questi anni)
Technetium Ma la tua offerta ne prevede meno... quindi ne userai meno...
Devo ancora valutare bene i consumi mensili (sono passato al router 4G da meno di un mese), ma ho fatto qualche conto e visto che con CoopVoce posso anticipare il rinnovo nel caso esaurissi i 300Gb prima della scadenza mensile.. anche se mi trovassi a consumare 500Gb al mese, CoopVoce mi risulterebbe ancora più conveniente (senza contare che tutte le volte che ho avuto a che fare con l'assistenza PM, questa si è dimostrata penosa quando non irraggiungibile)
rikyxxx Anni fà io usavo DAP (Download Accelerator Plus) e visto che usi Chrome c'è la sua estensione ora... https://chromewebstore.google.com/detail/download-with-download-ac/hlbdmmifbcfpccdnoknhdfcifiglaihb?pli=1
spywork una persona su Facebook mi ha detto che non ha dei problemi mi ha detto cosi : "ce l'ho da almeno 1 anno,sempre andata bene fidati," ora non so sinceramente
Chi era tuo cuggino?
cb900f Nop un Signore, ho chiesto delle informazioni su un gruppo..
La 300% Digital di Postemobile riporta nelle condizioni di utilizzo una limitazione all'utilizzo in un router ed in tethering.
In pratica, per quello che ho letto nei forum e le esperienze di conoscenti, in tethering non da problemi, mentre utilizzata in un router vengono applicati dei filtri sui contenuti a moltissimi utilizzatori.
Comunque è una tariffa da 300 Gb senza restart, su rete Vodafone ci sarebbe anche la E.mobile E.flash plus, che non riporta delle limitazioni nelle condizioni di utilizzo, ma su cui si hanno pochi feedback.
bik infatti per il periodo che l’ho tenuta, ho dovuto far passare tutto il mio traffico su WARP di cloudflare per evitare lo shaping.
Facendo così c’è una perdita di velocità e di Ping.
Allora ho tolto tutto da mezzo. Attualmente ho Kena da quasi un annetto con le 230gb a 9,90 più i 50gb che ti danno quando arrivi la ricarica automatica. E va molto bene sotto rete Tim.
MrAndrei99 io la uso e finisco anche i GB in anticipo, uso Fire TV Stick e ho rallentamenti su YouTube e quando vedo contenuti multimediali. Idem su PC e Smartphone. Però usando i download su torrent o link diretto mi arriva anche a 100mbps senza problemi. Avendo una VPS gli ho messo su Wireguard che uso su i miei dispositivi e vado molto bene aggirando sto traffic shaping.
spywork ok capisco, Grazie mille per la tua opinione
Quel che c'è di bello della coop è che poi rinnovare l'offerta quando vuoi e così riavere tutti i giga che prevede, cosa che non si può fare con vodafogna..
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it