Ciao, ho un'utenza fissa Windtre partita iva.
Ho necessità di IP statico.
Sapete se Windtre lo fornisce e nel caso quanto costa?
Grazie!

A memoria devi passare a piani WINDTRE Business come ad esempio Office Plus.

Insomma non sulle offerte da 20-30 euro, si sale sui 40-50.

P.S: l’IP statico è incluso su tutte le offerte PIVA dalla concorrenza es : TIM,Vodafone e Fastweb

gandalf2016
      Fai 60.
      Qualche anno fa addirittura era possibile averlo solo a partire da un contratto che ti appioppava 2 canali voce anche se non ti servivano.
      Seguo due ditte che ce l'hanno 😂 Numeri di telefono inutili che nessuno ha mai usato attestati sui rispettivi router aethra...
      Vade retro.. meglio cambiare operatore.

Grazie delle belle notizie 😂

matteoc ha aggiunto il tag Business .
      2 mesi dopo

Grisolino Buongiorno
      Come si chiama la sua soluzione?
      é possibile averlo ormai dai circa 2 anni, anche con il MONOLINEA.

Cordiali saluti

AndreaVeronese
        Ho un'utenza per partita Iva, attivata da almeno 25 anni (ancora come infostrada) e chiamando il call center ne ho sentite di ogni:

• al telefono non si può, bisogna andare in negozio;
        • in negozio non ne sanno niente, alcuni negozi che ho chiamato non vedono nemmeno la mia utenza;
        • altro operatore al call center mi dice che si può richiedere solo in sede di sottoscrizione del contratto (25 anni fa l'ip statico forse non lo davano nemmeno....) e che potevo chiudere il contratto e attivarne uno nuovo....Peccato che con un'attività non posso cambiare numero di telefono;
        • riprovo al call center e dopo un pò di attesa mi dicono che posso solo attivare il dns dinamico a 15 euro una tantum, ma non è quello che mi serve.
          Al momento non è una necessità impellente, se lo diventerà faccio prima a cambiare operatore.
          Se hai la soluzione ti dò la mia utenza in privato.
          Grazie!

Grisolino buongiorno

Se ha piacere proviamo a verificare. Le chiederei gentilmente se mi gira una sua fattura per richiedere la fattibilità!

Se c e una possibilità la troviamo!

Ha gia la mia email?

Grisolino gia vista e gia inoltrata a chi di competenza.

Ho visto che è servizio clienti 159, quindi microbusiness e privati. Vediamo se si riesce comunque

L aggiorno via email

Grisolino buongiorno

Purtroppo brutte notizie e senza sentire e impazzire con i call center, le confermo che non è possibile in quanto la sua linea è appoggiata al servizio microbusiness.
            L indirizzo IP è disponibile per i clienti business 1928!

È brutto da dire, ma l unica possibilità è cambiare operatore

Cordiali Saluti

AndreaVeronese
              Ti ringrazio comunque! Ho già messo in conto di cambiare operatore se l'indirizzo IP diventasse strettamente necessario.
              Certo che alcune scelte degli operatori sono incomprensibili....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile