_SCtefanOM4_ Qualcuno ha la vaga idea di come fare? Online c'era una guida ufficiale ma non la trovo più... Possibile che sia diventato impossibile?
[cancellato] _SCtefanOM4_ non è una procedura che si può fare online. Devi andare in negozio insieme all'attuale intestatario della sim.
_SCtefanOM4_ [cancellato] sapevo che si poteva fare tramite PEC...e me lo disse anche il CC per questo l'ho scritto
handymenny _SCtefanOM4_ quello probabilmente è il cambio reale utilizzatore, tramite pec non si possono identificare (visivamente) il vecchio e il nuovo intestatario, quindi non sarebbe conforme alle normative. Al limite si potrebbe fare tramite spid o cie (di entrambi), ma non credo qualcuno lo supporti.
[cancellato] handymenny quello probabilmente è il cambio reale utilizzatore, Non esiste più formalmente questa cosa.
_SCtefanOM4_ handymenny Al limite si potrebbe fare tramite spid o cie (di entrambi), ma non credo qualcuno lo supporti. Che io sappia no, mai sentito [cancellato] Non esiste più formalmente questa cosa. E menomale 😒