Vorrei aprire le porte di emule sull'HUB ZXHN H388XF, ma dopo avere inserito "admin e password" invece che darmi la schermata (fig.2) mi da la schermata (fig.1), vorrei sapere perchè e se devo fare qualcosa. Grazie-

Andrea_51 vorrei sapere perchè

Quella è la schermata relativa al TIM HUB+ (figura 1)

Se vuoi aprire le porte sul Tim hub + devi andare su Internet -> Sicurezza -> Port Forwarding

Andrea_51
      Semplice risposta: la fig.2 rappresenta la schermata di configurazione di un altro modem che se non sbaglio è un Technicolor.
      La fig.1 invece è quella del tuo ZTE.

TheMarsican grazie, ma non riesco a trovare un tutoria per aprire le porte per emule, puoi mica aiutarmi?

AndreaCicca Se vuoi aprire le porte sul Tim hub + devi andare su Internet -> Sicurezza -> Port Forwarding

Andrea_51 Come ti hanno già scritto questo è il percorso che devi fare.
          Naturalmente devi sapere quali sono le porte che ti interessano per emule.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile